PISCINE FISIOTERAPICHE E RIABILITATIVE
Acquafert Pool propone piscine riabilitative di facile fruizione sia da parte degli operatori sanitari e sia da parte di persone con difficoltà motorie.
UN VALIDO SUPPORTO PER LA FISIOTERAPIA IN ACQUA.
UN AIUTO FUOR D’ACQUA
La piscina riabilitativa è solitamente costruita “fuori terra” per consentire agli operatori che svolgono la riabilitazione in acqua di seguire i pazienti senza immergersi.
MATERIALI NOBILI
Le pareti della piscina fisioterapica sono auto-portanti e realizzate in acciaio INOX AISI 304. L’uso di acciai nobili permette d’installare accessori durevoli nel tempo.
AUTOMAZIONE E PRATICITÀ
In ogni piscina riabilitativa gli impianti di filtrazione e i controlli dei parametri chimico-fisici sono automatici per garantire la salubrità dell’ambiente con il massimo della praticità.
IGIENE E SICUREZZA
I rivestimenti in PVC delle vasche per idroterapia garantiscono la massima igiene ed assorbono le variazioni termiche dell’acqua.
ECONOMIA DUREVOLE
Le piscine riabilitative di Acquafert Pool garantiscono una durevole qualità e integrità dei materiali abbinata ad un’elevata funzionalità e ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.
ACCESSORI PER LA SALUTE E IL BENESSERE IN ACQUA
Corrimani d’appoggio / Spalliere / Seggiolini terapeutici / Idromassaggi / Corde elastiche / Sollevatori automatici / Lettini ad aria / Fontane cervicali / Materassini di fondo soffici / Oblò di isione subacquea.